Tu Tarzan, io Jane

Ci sono dei capi d'abbigliamento che sono ritenuti deliziosi e comodissimi dalle donne, mentre negli uomini suscitano orrore e ribrezzo. Di alcuni l'ho sempre sospettato, di altri l'ho scoperto solo recentemente. E siccome ho appena letto l'ennesimo articolo a riguardo, diffondo e apro il dibattito:
-gli hugg: eh vabbè, sembrano dei doposci, e c'è un abisso tra loro e lo stiletto, che fa tanto femmina. Questa gliela concedo;
-i leggins: non me l'aspettavo, ma sono veramente detestati. E non ne ho ancora capito il motivo;
-gli harem pants: è perché nascondono le forme? Alcuni dicono che sembrano dei pantaloni col pannolone incorporato;
-il cerchetto: anche questo, faccio fatica a capirne il motivo;
-i sandali alla schiava: sono incerta tra il perché fanno sembrare le gambe dei salami insaccati, o se perché fanno effetto dominatrice sadomaso.
Premettendo che, nella maggor parte dei casi, io me ne frego 🙂 stilerei anch'io la mia lista personale di cose che preferirei non vedere addosso a un uomo:
-i sandali e le infradito: lo so, fa caldo, ma abbiate pazienza. Se noi ci arrampichiamo sui tacchi, voi tenete le scarpe chiuse;
-i bermuda: li concederei solo al mare, o con quaranta gradi e l'umidità all'ottanta per cento;
-le camicie a maniche corte: preferisco vedere le maniche arrotolate.
I miei "no" andrebbero anche a delle cose più specifiche, ma per ora direi che sono sufficienti queste.
A meno di episodi che necessitino di essere raccontati immediatamente, vi auguro buone vacanze con questo post. Ci risentiamo a fine agosto!

13 thoughts on “Tu Tarzan, io Jane

  1. azz…. ma quanto sono vecchio!! devo confessarti che ho dovuto cercare il significato di hugg, leggins e harem pants su google, perchè non sapevo cosa fossero..  cioè, lo sapevo ma non sapevo come si chiamavano!!cmq i leggins non mi dispiacciono e nemmeno i sandali alla schiava, il resto non apprezzo, soprattutto gli harem pants che, appunto, sembra l'effetto "mi scappava tanto forte, ma tanto tanto…"per quanto rigurada noi maschietti le infradito nono le sopporto, ma verrei tanto a lavorare in bermuda e sandali!! se non fosse che non si può.. per il decoro…  ma te dimmi perchè Voi più vi spogliate e meglio noi stiamo, mentre per noi vale il contrario… abbiamo caldo anche noi!! specie con tutti quei peli che ci ritroviamo addosso!!!magari ci vuoi anche in cravatta bella serrata sul collo inamidato, eh! buone vacanze anche a te, piccola!

  2. ahahahhahahhaha.in ogni caso..io credo che le infradito in stile havajanas, si possono concedere….se il tale in questione non cammina come un vaccaro leggasi, cowboy) con la scopa infilata tra le chiappe!!!orsù.

  3. @Maledetti: dai, dai, non ci crede nessuno… :D@beautypet: e se alla camminata da vaccaro ci aggiungo l'occhiale specchiato?….ho fatto due etti e mezzo, lascio? 😉

  4. Su cosa possa piacere o meno ad un uomo … diciamo che non me ne può fregar di meno … amo star comoda, non necessariamente devo essere "da acchiappo" … forse è anche x questo che son zitella  riesco a passare inosservata … … già …Per i maschietti confermo quasi tutto … ma non essendo un tipo fashion, non cerco l'apparenza nel maschietto, mi colpiscono più i modi e il parlare di un uomo che vederlo a passeggio in centro con infradito, canotta e bermuda … se è un tipo charmant … me ne fotto dell'abbigliamento trash 

  5. ho regalato una collezione di havaianas la mio compagno, ma la canotta sia per me che per lui, quest'estate l'ho abolita dall'armadioCamicia rogorosamente a maniche lunghe e bermuda di lino, quelli possono andare…o no?:DLa nota stonata resta il marsupio, ahahaha, quello proprio non riesco a farglielo togliere!!;))Per me birkenstock infradito ( lo so che ti fanno ribrezzo) violette, pantaloni lunghi di lino e camicie stile indiano. Giusto al circo posso andare:Dbuone vacanze

  6. Sulle cose da evitare per gli uomini sono perfettamente d'accordo.Poi, tutta questa sofferenza per il caldo mi sembra eccessiva. Non è che uno ha tanto più caldo se ha le scarpe chiuse o la camicia  a maniche lunghe o pantaloni lunghi.Buona estate.

  7. Tremate, tremate, sono tornata :)Aggiungo subito un'altra cosa per me inguardabile, che mi sono vista passare sotto il naso troppe volte in questi giorni: i tatuaggi. Mamma mia che orrore….

Rispondi

