Pensieri sparsi

Tra due mesi a quest'ora sarò davanti a un mare il cui blu ormai è una parte di me. Una seconda casa.
Ma per ora sono qui a combattere il caldo. Avanti e indietro per tribunali ad affiggere locandine per questo (fateci un salto, se vi interessa, mi troverete lì ad agonizzare per tutto il giorno), a cercare di studiare, ad aspettare l'esito di esami e di fare un test d'ammissione per un corso che sì, sulla carta… però chissà se. Troverò il tempo di ragionare anche su questo.
Nel frattempo ho un racconto in concorso e attendo i risultati. Un altro sta viaggiando nell'etere e, anche qui, attendo delle risposte. Mi insegnano che è quando smetti di pensarci che le cose accadono e, in fondo, anche a me succede sempre così. Sempre. Probabilmente c'è una formula matematica alla base, una curva che dimostra come la possibilità che accada qualcosa di veramente incredibile e il tempo che si usa per pensare a quanto sarebbe bello che succedesse sono inversamente proporzionali.
Cercherò di tenermi la mente occupata, nel frattempo.
C'è qualcuno di voi blogger che ha del tempo da perdere per mettere le mani sul mio template?

11 pensieri su “Pensieri sparsi

  1. "Probabilmente c'è una formula matematica alla base, una curva che dimostra come la possibilità che accada qualcosa di veramente incredibile e il tempo che si usa per pensare a quanto sarebbe bello che succedesse sono inversamente proporzionali."testimonio (e se vuoi metto anche la mano sulla bibbia, come usa negli USA) con tutto me stesso, con la mia anima e tutto l'intelletto possibile (vabbè… si fa quel che si può) che l'enunciato testè descritto è stato da me testato ed è tutto imprescrutabilmente vero!!pertanto puoi cavar via il "probabilmente"

  2. @annaxs: nel senso che vorrei un bel template personalizzato, che qualcuno mi sappia fare. Quelli che trovo già pronti hanno sempre qualcosa che non mi convince…@maledetti_architetti: una testimonianza tale non posso non prenderla in considerazione! Diamo un nome a questa legge 😀

  3. ah ora ho capito…io conosco qualcuno ma sta dalle mie parti. nel senso che e' nella cerchia dei miei amici non so se..bhe potresti chiedere…e' la stessa persona che ha fatto il mio personalizzato…

  4. puoi chiedere a chi l'ha fatto a me è molto gentile, se ti piace lo stile, passo passo lo personalizza anche con foto scelte da te, la trovi nei miei link è LVB.Per il resto non sono a bologna senò verrei!!Buon weekend:))))))

Rispondi

