Cercatori d’oro

Altri strani navigatori dell'internet sono stati trascinati per i capelli fino al mio blog da variegate chiavi di ricerca. Questa volta sono depressi, soli, maniaci e zozzoni.
-C'è chi cerca "cene in solitaria", "cosa vuol dire alzare gli scudi", "mille amici su facebook", "nascondersi dalla gente";
-c'è chi cerca, invece, "donne che vanno in palestra nude" (più d'uno);
-infine, c'è chi ha problemi di stitichezza e digita "non vado in bagno da" e chi ha dei disgustosi sintomi premestruali che non riporto perché sono una signora.
Annamo bene.

26 pensieri su “Cercatori d’oro

  1. @maledetti_architetti: ma che schifo! :D@Diamanteviola: benvenuta! Spero passerai di qui di nuovo :)@lakokka: gli unici dubbi che ho sono per "nascondersi dalla gente" e "non vado in bagno da"… poi nel profilo cito la sindrome premestruale, ma non 'sta cosa orribile che hanno cercato :S

  2. o gesù … non ho mai curiosato tra le chiavi di ricerca dei miei blog, però devo dire che quelli degli altri mi hanno sempre fatto sbellicare dalle risate …credo a questo punto di essermi persa qualcosa  …ps: passare sul tuo blog x stima ed amicizia c'è?allora sono io insieme a tanti altribaci8

  3. mi associo a POPC, ancor di più ora che hai un volto, una voce e ho avuto l' onore di sentire i tuoi pensieri e non solo di leggerli.riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi, ne sono PIù CHE SICURAAAAAA kisssssssss

Rispondi

