Presentazioni

Avevo la necessità quasi fisica di buttare fuori questi primi pensieri, per esorcizzare, per smaltire l’incazzatura degli ultimi anni, soprattutto per riderci sopra, ed è per questo che ho posticipato le presentazioni all’ottavo intervento in questo nuovo blog. Qui è ancora tutto da sistemare, sono sicura solo del titolo (ho banalmente invertito due parole, mentre pensavo al mio fiore preferito, e mi sono resa conto che poteva diventare la sintesi perfetta del mio mondo e  di quello che ho voglia di comunicare agli altri).
Sono appena approdata qui, con la mia barchetta un po’ traballante, scappando da un’altra piattaforma dove non riuscivo più ad essere sincera, perché era sottoposta alla lettura di occhi conosciuti, e stava iniziando a diventare un limite. Non so cosa mi aspetto, so solo che ho voglia di parlare.

Un pensiero su “Presentazioni

  1. Ti capisco perfettamente. 🙂
    Nemmeno io riesco a privarmi di tutte le inibizioni e i blocchi quando scrivo se so di conoscere chi mi leggerà.
    Il modo migliore per nascondersi svelando è porsi sotto gli occhi di tutti, perchè siano sconosciuti.

Rispondi

